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Mensa scolastica: iscrizione al servizio

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di iscrizione al servizio

A chi è rivolto

Il servizio di iscrizione alla mensa scolastica è rivolto agli studenti delle scuole comunali. Le domande di iscrizione possono essere presentate da genitori e tutori legali.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di iscrizione al servizio di mensa scolastica
Copia del certificato medico
Copia del documento d'identità

Costi

Il servizio prevede il pagamento delle seguenti tariffe da versare contestualmente alla presentazione della domanda:

Tariffe e contribuzioni per l'anno scolastico 2023/2024
quota fissa mensile16,00 €
quota pasto alunni residenti ed alunni Comuni convenzionati (Maiolati Spontini e Jesi)2,40 €
quota fissa alunni non residenti21,50 €
quota pasto alunni non residenti4,49 €
contribuzioni da famiglie con reddito ISEE inferiore a 4.500,00 €esonero quota fissa
contribuzioni da famiglie con reddito ISEE inferiore a 3.500,00 €esonero totale

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Istruzione
Categorie:
  • Educazione e formazione
Ultimo aggiornamento: 25/10/2024 12:15.58

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