A chi è rivoltoIl servizio di iscrizione alla mensa scolastica è rivolto agli studenti delle scuole comunali. Le domande di iscrizione possono essere presentate da genitori e tutori legali.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
CostiIl servizio prevede il pagamento delle seguenti tariffe da versare contestualmente alla presentazione della domanda:Tariffe e contribuzioni per l'anno scolastico 2023/2024quota fissa mensile20,00 €quota pasto alunni residenti ed alunni Comuni convenzionati (Maiolati Spontini e Jesi)2,80 €quota fissa alunni non residenti25,00 €quota pasto alunni non residenti4,50 €contribuzioni da famiglie con reddito ISEE inferiore a 4.500,00 €esonero quota fissacontribuzioni da famiglie con reddito ISEE inferiore a 3.500,00 €esonero totale
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Accedi al servizioPuoi accedere al servizio direttamente online tramite la tua identità digitale Accedi al servizio
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio